C A M I L L A 

C A R N I E L L O

Benvenuti

Ho realizzato i miei studi e le mie esperienze professionali nella convinzione di arricchire non solo il mio curriculum, ma anche me stessa in quanto persona. Mi piace recitare, dirigere, scrivere e comunicare con le persone e, soprattutto, aiutare gli altri a rendere più saldo il proprio legame con l’immaginazione.
Penso che il potere dell’immaginazione e dell’empatia siano fondamentali nella vita di ogni giorno e mi sento soddisfatta quando riesco a trasmettere questo valore agli altri e, di conseguenza, a far comprendere quale enorme potere ciascuno di noi abbia.

LA MIA VISIONE

Tutti hanno bisogno di trasmettere emozioni, impressioni e sentimenti. Il mezzo per farlo sono le storie che ogni giorno, dall’alba dei tempi, ognuno di noi si racconta e si tramanda.

COSA FACCIO

Attraverso la scrittura, il teatro e il cinema metto a disposizione il mio lavoro e la mia esperienza per aiutare le storie e i sogni a diventare realtà.

COME LO FACCIO

Scrivo racconti brevi e lunghi, dirigo la regia di spettacoli teatrali, mi cimento con video e lavoro sul set e nella produzione di film, video e pubblicità e organizzo eventi culturali. Nel tempo libero strimpello il pianoforte e do l’acqua alle piante.

Hai un'idea? Lavoriamoci insieme

Contattami